Chi pensava che quello tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri fosse solo un flirt estivo dovrà ricredersi. I due sembrano fare sul serio, alla faccia dei maligni che ipotizzavano che il giovane monzese rappresentasse un semplice tappabuchi arrivato al momento giusto dopo la fine della relazione tra la figlia del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e l’ex calciatore rossonero Alexandre Pato (causa eccessiva distanza e qualche divergenza d’opinioni). Effettivamente Barbara si è consolata molto in fretta e con un ragazzo come tanti altri: studia Economia all’Università e per mantenersi lavora in un’enoteca (luogo nel quale i due si sono conosciuti).
LE FOTO DI BARBARA E LORENZO ALLA PRIMA USCITA UFFICIALE
[nggallery id=609 images=5]Lorenzo viene descritto dagli amici un ragazzo semplice, che non ama la mondanità ed è una persona impegnata nel sociale. In realtà durante l’estate non sono mancate le occasioni di farsi vedere insieme in vacanza in Sardegna senza sfuggire agli obiettivi dei paparazzi e lui stesso così ha avuto modo di confermare la relazione. Ora però è arrivato il momento di apparire in pubblico anche in veste ufficiale e per questo la coppia è andata alla Permanente di Milano, dove si è tenuta l’edizione 2013 del galà amfAR, annuale serata benefica di raccolta fondi organizzata dalla Fondazione per la ricerca contro l’Aids.
Nel pieno della Milano Fashion Week, un appuntamento dallo scopo nobile che ha visto la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo italiani ed internazionali: Roberto Cavalli, Juliette Lewis, Valeria Mazza, Kakà, Martina Colombari e tanti altri. Barbara e Lorenzo sono apparsi sereni davanti ai fotografi e nonostante la leggera differenza d’età (24 anni lui, 29 lei) sembrano una coppia affiatata.
Foto by Kikapress