Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono tornati insieme dopo la crisi
E se in questo periodo non si fa altro che parlare di separazioni tra coppie celebri (di oggi la notizia della presunta crisi tra Raoul Bova e Chiara Giordano e tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis), finalmente c’è qualcuno che va controtendenza. Stiamo parlando di Max Biaggi ed Eleonora Pedron, che dopo mesi di incomprensioni sarebbero tornati insieme. A dare la buona notizia è Io Donna: a quanto riporta il settimanale il desiderio di tenere la famiglia unita avrebbe avuto la meglio su tutto.
I due si erano lasciati ad aprile dopo otto anni d’amore e due figli, Inès Angelica (quattro anni) e Leon Alexandre (tre anni). A detta dei loro amici la rottura era inevitabile anche se il campione del motociclismo ha fatto di tutto per salvare questo rapporto (addirittura lasciando le corse per tentare di riconquistare l’ex Miss Italia). Una crisi complessa e le voci che li volevano già con dei nuovi partner: il ciclista Filippo Pozzato e Carolina, una delle belle hostess il cui compito è quello di proteggere dal sole e dal caldo i piloti prima della partenza.
Dimenticato il passato, seppure con tutto il riserbo e le cautele, Max ed Eleonora sono stati avvistati di nuovo insieme. Lei aveva lasciato la casa nella quale vivevano a Montecarlo e ne stava cercando una nuova a Milano, ma nei giorni scorsi è ricomparsa nel principato. C’è da dire che questo è proprio il periodo in cui i due figli hanno ripreso la scuola: saranno tornati insieme momentaneamente solo per la loro serenità? Su Twitter nessuna conferma o smentita.
Foto by Kikapress