Ormai è chiaro: Barbara Berlusconi ama cambiare. Altrimenti – giustamente – s’annoia. Recentemente ne ha fatti due, di cambiamenti. Entrambi importanti. Innanzi tutto, da rossa è tornata bionda. E questo, come sanno tutte le donne, è un passo che richiede tempra e fegato. Poi la figlia di Silvio ha archiviato (con velocità ammirevole) la relazione con Alexander Pato (causa eccessiva distanza e qualche divergenza d’opinioni) per assecondare la passione nei confronti di Lorenzo Guerrieri. Ergo, un giovane uomo baciato dalla fortuna. Un ragazzo come tanti altri, che studia Economia all’Università e per mantenersi lavora in un’enoteca. Enoteca nella quale è avvenuto il fatidico incontro.
I due piccioncini sono stati paparazzati lo scorso luglio in Sardegna (luogo in cui la Berlusconi ama concedersi ai piaceri dell’anima e dei sensi) e, nel giro di qualche giorno, lui ha confermato la liaison. Lei, invece, ha preferito tacere. Lasciando che a parlare fossero i fatti. E i fatti dicono che non si è trattato di un semplice flirt estivo. Lorenzo e Barbara non solo continuano a frequentarsi, ma appaiono anche più affiatati che mai. E non si fanno più alcun problema a mostrarsi in giro. Ormai passeggiano con serenità anche nel cuore di Milano.
[nggallery id=604 images=5]
E mica finisce qua, eh. Perché Barbara ha presentato il suo nuovo fidanzato alla sorella Eleonora, il che rappresenta un gesto assai significativo. La domanda, a ‘sto punto, sorge spontanea: quando deciderà di portarlo al cospetto di papà Silvio e mamma Veronica? E quando deciderà di rilasciare una bella intervista (magari a uno dei giornali di famiglia) raccontando la meraviglia di quest’amore così puro e semplice?
Foto by Kikapress