E mentre Anna Tatangelo esprime su Twitter la gioia di vedere suo figlio con lo zainetto pronto per il primo giorno di scuola materna, continuano a piovere le critiche nei suoi confronti. Facciamo un piccolo passo indietro. Dopo la smentita della fine della relazione con il suo amato Gigi D’Alessio, Anna ha pubblicato alcune foto nelle quali appariva senza trucco insieme a lui. Le immagini non devono essere piaciute agli internauti più spietati che hanno iniziato ad inondare la pagina Facebook di commenti poco carini sul suo viso invecchiato e sull’ipotesi di qualche ritocchino. “Niente botox”, ha urlato a gran voce (virtualmente) la Tatangelo. La ragazza ha solo 26 anni (anche se ne dimostra molti di più fin da quando era adolescente) e quindi non ha bisogno di interventi perché le rughe proprio non ci sono.
Forse non avrà retto il colpo o magari anche questa volta è solo colpa di un hacker, ma da qualche ora la pagina ufficiale Facebook di Lady Tata è scomparsa. Eppure solo due giorni fa aveva dichiarato di divertirsi alla lettura di tutti gli attacchi e messaggi poco carini scritti sui social network.
“In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… E a queste persone che va il mio ‘godetevi la vita’, proprio come faccio io con la mia…”, così scriveva Anna sabato sulla sua pagina Facebook che ora non c’è più.
Alla faccia di tutti, la cantante di Sora aveva postato nuovamente una foto senza trucco: “Vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri“. Cosa sarà successo nel frattempo? Magari la stessa Anna può darci una risposta via Twitter visto che lì il suo profilo ancora è attivo.
Foto by Facebook