“Ebbene sì! Stasera ce le siamo cantate!!!!!!! Ma ognuno sul proprio disco!!!!!!!!“: eccola, Anna Tatangelo, allegra e cinguettante sul suo profilo Twitter. Nonostante la smentita dei giorni scorsi, continuano a circolare voci di una presunta crisi con Gigi D’Alessio. E allora entrambi hanno deciso di ribadire il concetto tramite i social network. Anna ha fatto ricorso, appunto, all’Uccellino Blu; Gigi preferisce Facebook: “Rientrati dalle vacanze, rieccoci al lavoro!!!! Vi mando un bacio enorme!!!!!!“. La foto postata è la stessa: Anna e Gigi sono nello studio di registrazione, seduti e abbracciati, guardano verso l’obiettivo fotografico sfoderando due sorridi degni di uno spot pubblicitario. Ma sì, uno di quelli contro le carie. O del Mulino Bianco, a voi la scelta.
Tutti convinti, adesso? Macché. Più di qualcuno continua a pensare che i due si stiano adoperando per proteggere la privacy e che una crisi sia davvero in atto. Da qui alla rottura definitiva, in ogni caso, ce ne corre. Stanno insieme dal 2005, hanno un bimbo, per stare insieme hanno fronteggiato scandali e pettegolezzi. Un temporale, una nuvola non possono essere sufficienti per spezzare un simile legame… Vero?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More