Balotelli+nega+autografi%3A+i+fan+coprono+la+Ferrari+di+carta+igienica
velvetgossipit
/2013/08/19/balotelli-nega-autografi-fan-coprono-la-ferrari-di-carta-igienica/amp/

Balotelli nega autografi: i fan coprono la Ferrari di carta igienica

In questi giorni non si fa altro che parlare di loro. La settimana scorsa ci sono stati parecchi rumors riguardo un incontro tra Mario Balotelli e Papa Francesco in Vaticano, ma nessuno è riuscito a capire cosa si siano detti i due. Nel week-end è arrivata Raffaella Fico che per rendere onore al papà della piccola Pia ha deciso di rasare a zero la bambina: in realtà l’ha fatto solo per il caldo, ma si sa che anche a Ferragosto piace tanto spettegolare. E adesso? Sulle pagine dei rotocalchi si torna a parlare del calciatore. Come mai? Questa volta per colpa di un inconveniente poco carino. Probabilmente la benedizione del Pontefice non l’ha difeso dalle ire dei fan più accaniti.

L’episodio è stato raccontato da Libera Tv, web tv svizzera del Canton Ticino, grazie ad un gruppo di ragazzi presenti al fatto. Giovedì sera l’attaccante del Milan è arrivato a Lugano ed è stato riconosciuto subito da alcuni giovani. Come fare a passare inosservato parcheggiando una Ferrari in centro a Piazza Rezzonico? Ah, ovviamente e rigorosamente in divieto di sosta. Questi hanno chiesto semplicemente degli autografi a SuperMario, ma lui si è rifiutato. Ora non sappiamo se magari andava di fretta o se solo non aveva voglia, fatto sta che i fan non l’hanno presa bene.

Brutta sorpresa quando Balotelli è tornato a prendere la fuoriserie rossa fiammante, infatti l’ha ritrovata ricoperta completamente di carta igienica: uno scherzo goliardico o forse un messaggio subliminale? Nessuno sa come l’abbia presa: si sarà arrabbiato o ci avrà riso su? Neanche su Twitter dà segni di vita. Aspettiamo di sapere un suo commento a riguardo…

Foto by Kikapress

Exit mobile version