Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Fico taglia i capelli a Pia: è come Balotelli

Nuovo look per la piccola Pia, la figlia di Raffaella Fico: sulle pagine del settimanale “Gente”, la showgirl presenta la piccola con i capelli rasati, sempre più somigliante a Mario Balotelli, il presunto papà della bambina (ma il test del dna che confermerebbe la paternità non è ancora stato eseguito). “Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini. Allora ho fatto zac zac ed eccola col nuovo look”, ha spiegato la mamma.

Un bikini rosa che valorizza la sua silhouette e un sorriso sereno sul viso, Raffaella Fico sfoggia una linea invidiabile a pochi mesi dal parto e conferma che con SuperMario non vuole più avere niente a che fare. “Per me lui è un capitolo chiuso. Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa”, continua la showgirl che ora si sente pronta a voltare pagina.

“Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita”, conferma, anche se per ora non c’è nessun nuovo amore all’orizzonte oltre alla piccola Pia, con cui sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia, a cominciare dal fratello Francesco, affezionatissimo alla piccola, e poi nonni e zii. “E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterò la verità”.

Del resto, Balotelli non ha mai voluto conoscere la bambina e, anche al recente battesimo della piccola, non si è presentato. “Una giornata perfetta, mancava solo il papà. Ma di lui adesso non voglio più parlare. L’amore nella mia vita c’è già, ed è Pia. Però mi manca un uomo accanto. Confido nelle vacanze”, aveva detto la showgirl.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio