
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno godendo le meritate vacanze in quel di Formentera insieme al loro figlioletto Santiago. Nonostante la preparazione delle nozze imminenti, i due hanno avuto il tempo di passare a fare un saluto agli amici di Formentera for Deejay, programma radiofonico in onda su Radio Deejay direttamente dalle spiagge delle Baleari. Gli speaker Andrea e Michele hanno indagato sulla vita amorosa della giovane coppia di genitori. A differenza di altri personaggi del mondo dello spettacolo non hanno preso una tata per le vacanze e allora la domanda sorge spontanea. Come faranno nei momenti di intimità?
Da questa domanda è partito il momento cazzeggio un po’ stile casa Vianello: casa De Martino. Stefano ha ironizzato: “Abbiamo imparato a vedere il lato positivo delle suocere” e Belen ha risposto a tono: “Se continuiamo a fare l’amore una volta a settimana è solo grazie alla suocera!“. Il siparietto non è finito qui. Stefano ha continuato: “Ogni volta che metto a letto mio figlio, mi addormento prima di lui” e Belen ha rincarato la dose: “Quando canto una ninna nanna a Santiago mi si addormenta il marito!“. E per concludere in bellezza la Rodriguez ha aggiunto: “Siamo molto attivi il pomeriggio“.
E’ chiaro che la coppia stava scherzando e che era solo un momento goliardico di radiofonia. Come dimenticare le dichiarazioni di Belen riguardo il sesso tutti i giorni e le super doti di Stefano. Impossibile che la coppia s’incontri solo una volta a settimana. Infatti i due hanno lasciato il programma così: “E’ pomeriggio quindi abbiamo un impegno improrogabile. Lasciateci andare con la canzone ‘A far l’amore comincia tu‘!”. Sicuramente ora tutti prenderanno queste dichiarazioni seriamente, ma bisogna ricordare che Belen e Stefano sono soprattutto autoironici.
Foto by Facebook