Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez, il primo video con Santiago

La verità è che Belen Rodriguez non ne può più. Da una parte sa che è fondamentale proteggere suo figlio Santiago, tenerlo lontano dai riflettori, farlo cresce nel modo più “normale” possibile; dall’altra ha voglia di mostrarlo al mondo. E anche mostrare se stessa nei panni di madre: dopo tutto è una donna di spettacolo, nel suo dna c’è l’esigenza di stare al centro dell’attenzione. Così, dopo la prima foto in cui si vede chiaramente il volto del piccolo, ecco arrivare il primo video. Pubblicato poche ore fa su Youtube e anche nella fanpage Facebook ufficiale della showgirl.

Dura una manciata di secondi ma fa il suo effetto: Belen è immersa in una piscina, nella parte in cui si tocca, e gioca con l’erede. Lo immerge, lo solleva, con un sorriso che sprigiona orgoglio e felicità. Oddio, a dirla tutta il pupo non sembra invece gradire molto il bagnetto. Ha l’aria un po’ spaesata, ecco. Reazione naturale. Una curiosità sorge spontanea: chi ha girato il filmatino? Stefano De Martino (e beccatevi pure la rima)?

Pulsante per tornare all'inizio