
Ecco qua, un altro scapolo d’oro sta per capitolare. Chi sogna di incontrare il Principe Azzurro, nel vero senso della parola, deve definitivamente cancellare dalle proprie fantasie Andrea Casiraghi, il figlio maggiore di Carolina di Monaco e del mai dimenticato Stefano. Alto, biondo, con quel pallore che incrementa il suo fascino e gli occhi azzurri vagamente tormentati (ma potrebbe essere tutta scena…), Andrea impalmerà il prossimo 31 agosto la fidanzata storica Tatiana Santo Domingo.
I due (compagni di scuola al Lycée Fontainebleau di Parigi) sono legati da otto anni, il fidanzamento ufficiale è avvenuto nel luglio 2012 e lo scorso marzo è nato il primogenito Sacha. Insomma, Andrea è accasato da un bel po’. Però il matrimonio rappresenta il suggello definitivo, ecco. La lieta novella è stata confermata a People da un portavoce della Famiglia Reale, anche non si conoscono ulteriore dettagli ma di certo sarà “una cerimonia privata“.
Mamma Carolina ha un bel da fare, in questo periodo: Andrea si sposa, la splendida Charlotte aspetta un figlio dall’attore umorista marocchino naturalizzato canadese Gad Elmaleh (42 anni “contro” i suoi 27); e qualcuno si chiede se anche lei stia organizzando un appuntamento all’altare. Magari nello stesso giorno del fratello… Sarebbe carino, no?
Foto by Kikapress