I+fan+di+Emma+Marrone+minacciano+di+morte+Serena+Saitta
velvetgossipit
/2013/08/10/emma-marrone-i-fan-minacciano-di-morte-serena-saitta/amp/

I fan di Emma Marrone minacciano di morte Serena Saitta

Serena Saitta finalmente parla esplicitamente di Marco Bocci. Quasi un mese fa in un’intervista aveva dichiarato che l’attore per lei era stato una delusione, senza entrare troppo nei particolari. Il gossip non si è lasciato sfuggire questa notizia, tanto che Serena ad un certo punto non ci ha visto più e ha urlato a gran voce: “Basta bugie su di me!”. Qualche giorno fa però la ragazza ha scritto su Facebook: “Dopo una lunga chiacchierata con una persona (di sesso maschile) mi sono convinta a raccontare la mia delusione…”.

Ora Serena non ha più peli sulla lingua e in un’intervista al settimanale Top confessa ghiotti retroscena della sua amicizia profonda con l’attore. Si sono conosciuti quattro anni fa su una nave a Palermo e si sono frequentati fino a quando Marco non si è fidanzato con Emma Marrone. Ci tiene a specificare che non è mai stata la sua ragazza, ma è dispiaciuta per questo allontanamento così improvviso. E Marco sarà davvero innamorato della cantante? La showgirl la pensa così: “Marco lo vedo molto innamorato solo di se stesso”.

Però la Saitta non si sbilancia troppo a commentare la love story tra i due visto che ha già ricevuto delle intimidazioni dai fan della Marrone. Alcuni di loro le mandano messaggi di posta su Facebook in cui la minacciano addirittura di morte: “Non riesco a capire questo loro atteggiamento nei miei confronti. Non mi sono mica intromessa in una coppia…“. Chiuso il capitolo Bocci, se ne apre un altro?

Sul profilo privato della ragazza ieri è apparso uno status strano: Oggi posso solo che parlare male, per ore di Antonio Cassano… E’ brutto, maleducato, ignorante ecc… ecc…. poi secondo me…. tutto questo successo non è dovuto perché è bravo in campo… ma semplicemente per questo carattere di merda che si ritrova“. Cosa sarà successo questa volta? Gli aggiornamenti alla prossima puntata.

Foto by Facebook

Exit mobile version