Mentre Barbara Berlusconi si gode la neonata passione per lo studente lavoratore Lorenzo Guerrieri, di certo il suo ex fidanzato Alexandre Pato non se ne sta con le mani in mano. Pare si stia guardando intorno, con attenzione e pure un pizzico di indecisione. La stampa brasiliana lo tiene costantemente d’occhio nella speranza di beccarlo con una nuova fiamma; il regista Denis Carvalho, durante una trasmissione tv, ha parlato di una liaison nuova di zecca con un’attrice di Sangue Bom, una fra le più popolari soap che trasmettono laggiù. Carvalho, tuttavia, si è rifiutato di fare nomi: “Ho fatto un patto con lei, non svelerò il nome“. Naturalmente, la “caccia” è partita all’istante. E il cerchio pare stringersi intorno a due fanciulle, entrambe molto belle ma altrettanto diverse fra loro. La prima è Ellen Roche: bionda, bombastica, provocante. Maliziosa e molto sicura di sé.
La seconda si chiama invece Bia Arantes, ha lunghi capelli castani e occhi blu. Aspetto raffinato, sguardo assai più dolce.
Secondo Uol Esporte, Pato sarebbe maggiormente attratto – almeno per ora – dalla vistosa Ellen. Sarà perché, sia pur alla lontana, ricorca Barbara? O perché Pato ama le donne grintose? E voi quale preferite?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More