Serena Enardu e Pago, matrimonio in vista
La loro storia d’amore è cominciata circa nove mesi fa: all’inizio hanno cercato di proteggerla, restando nell’ombra; poi, però, Serena Enardu e Pago sono usciti allo scoperto decidendo di infischiarsene dei riflettori e dei pettegolezzi. Oggi sono più innamorati che mai. Talmente innamorati da progettare le nozze: “Per la prima volta – ha dichiarato – sto pensando al matrimonio, desiderio mai avuto in passato“. Ergo, non ha preso in considerazione la romantica ipotesi neanche ai tempi del fidanzamento con Giovanni Conversano. Tant’è. Evidentemente non c’erano i presupposti necessari.
Pago, invece, ha già alle spalle un matrimonio con Miriana Trevisan, celebrato nel 2003 e da cui è nato (nel 2008) il piccolo Nicola. “Al passato – dice il cantante riferendosi alla relazione con Serena – non pensiamo. Insieme abbiamo raggiunto un equilibrio tale che è difficile stare lontani. Anzi: tempo per noi non ne abbiamo così tanto. E questo è l’unico neo“. Eh sì, perché la Enardu continua a vivere nella sua amata Sardegna, dove ha un’attività imprenditoriale, mentre lui abita a Roma.
“Siamo molto felici insieme – aggiunge Pago – e l’idea di formare una famiglia mi piace molto“. Per quanto riguarda il rapporto con la sua ex moglie, come ha detto anche lei stessa (leggi l’intervista di Velvet) non c’è alcun rancore e anzi mantengono un buon rapporto per il bene del figlio. La Trevisan, a sua volta, ha ritrovato l’amore fra le braccia di Giulio Cavalli.
Foto by Facebook