Anna+Tatangelo%2C+frasi+in+napoletano+su+Facebook%3A+%C3%A8+un+hacker
velvetgossipit
/2013/07/29/anna-tatangelo-un-hacker-ruba-la-sua-pagina-ufficiale-facebook/amp/

Anna Tatangelo, frasi in napoletano su Facebook: è un hacker

Ormai in questi giorni va di moda rubare le identità dei vip su Facebook e così dopo aver recuperato e chiuso la pagina ufficiale di Sara Tommasi rubata da un ragazzo che ha scritto per giorni messaggi contro personaggi del mondo dello spettacolo, in particolare rapper, nel week-end anche il profilo ufficiale di Anna Tatangelo è stato hackerato. Il primo messaggio è stato “E jamm bell ja!!” e così i fan della cantante di Sora hanno pensato semplicemente ad un messaggio simpatico di Anna per prendere in giro la sua dolce metà, Gigi D’Alessio. Dopo qualche minuto è apparso “Ti amo Gigi!!”: frase che si riferisce all’episodio accaduto durante la finale del Festival di Sanremo 2008 quando Anna, premiata per il secondo posto, fece una dichiarazione d’amore a D’Alessio.

A 7.10 ANNA DICE “TI AMO GIGI” IN DIRETTA SU RAI 1

Poi però sono arrivati altri messaggi in dialetto napoletano: “Chi m vo ben aret m ven, chi m vo mal annanz m car!” (“Chi mi vuole bene dietro le spalle, mi vuole male davanti”) e “Sti muccusell mrios, vaggia fa nu strascin?” (“Questi infanti meritano una tirata per i capelli”). La pagina con più di 100mila fan è stata hackerata. Dopo qualche ora arriva un ultimo messaggio: “Pagina recuperata”. Sembra tutto risolto, ma ad oggi la pagina ufficiale di Anna Tatangelo è ancora chiusa.

Cosa sarà successo ancora? Lo staff della cantante non dà notizie sull’accaduto, ma a noi viene un dubbio. Non è che lo stesso ragazzo che si è preso gioco dei fan della Tommasi ha fatto la stessa cosa anche con quelli della Tatangelo? Nei messaggi lasciati ce n’è uno che ci fa pensare che non sia una coincidenza così impossibile: chi si è impossessato della pagina di Anna ha pubblicato una foto di Sara Tommasi scrivendo: “Un bacino alla mia Saretta”. L’hacker ci vuole dare qualche indizio? Se è così, aspettiamo di vedere quale sarà la sua prossima mossa.

Foto by Kikapress

Exit mobile version