Sara Tommasi è tornata su Facebook. Soltanto pochi giorni fa aveva annunciato l’oscuramento della sua pagina ufficiale e il progetto di entrare in una comunità per tossicodipendenti: non si sa se l’intenzione sia immutata, di certo l’irrequieta fanciulla ha fatto ritorno sul noto social network. Più provocatoria, agguerrita e scatenata che mai. Ha iniziato con un “Ritornata a casa… Buongiorno a tutti!” apparentemente innocuo, poi ha pubblicato tre messaggi il cui intento è quello di alzare l’ennesimo polverone.
Messaggio numero 1: “Chi è che dice alla Minetti che mi son scopata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione ‘jak la furia’ per fare un menage a 3 ed è stato respinto perché sotto c’era ‘la miccia di un bambino’? E sapete che qualche settimana fa Guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? Siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah“.
Messaggio numero 2: “Ah, una sera ero a Milano… E ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno… Molto probabilmente si è preso l’aids“.
Messaggio numero 3: “Mi hanno appena contattata offrendo 3000 euro per cancellare i post su Pequeno Fedez e Jake, no mi dispiace amori belli. Ps: visto che siam nel giro vi informo che il disco di emis killa esce il 14 settembre“.
Ora. Queste dichiarazioni sono piuttosto gravi. La seconda, soprattutto. D’altro canto, non si può tener conto della discutibile provenienza. In ogni caso, Pequeno e Fedez non la prenderanno affatto bene e c’è la probabilità che decidano di intervenire in qualche modo. Ci si chiede, invece, quando sarà fatto un intervento drastico nei confronti di Sara. Che, a quanto pare, è nuovamente “sguinzagliata”. Quindici giorni in ospedale già vanificati?
Foto by Facebook