Il sospirato erede è arrivato: nel pomeriggio di ieri, 22 luglio, Kate Middleton ha dato alla luce ha dato alla luce un bel maschietto di quasi quattro chili. Il frutto del matrimonio con il Principe William, il terzo nella linea di successione al trono britannico; un futuro Re, per farla breve. Londra è in festa, la Regina Elisabetta è orgogliosa del rampollo e lo stesso dicasi per nonno Carlo.
La neo mamma sta bene e i media locali fanno sapere che ha festeggiato con William… Ordinando una pizza. Eh già. Entrambi hanno sentito un certo languorino dopo il passaggio della cicogna (il travaglio è durato undici ore) e intorno alle 20.45 una guardia del corpo reale è stata vista mentre varcava la soglia del St. Mary’s Hospital in Paddington con due belle pizze nel cartone. Provenienti dal ristorante-pizzeria Zizzi’s, situato a Paddington.
I medici hanno dato il consenso a tale “voglia”, per quanto bizzarra sia apparsa: un pieno di carboidrati, dopo tutto, era l’ideale per restituire a Kate le energie spese con il parto. I due coniugi e il loro primogenito hanno trascorso la notte in ospedale, in un reparto interamente riservato a loro. In un breve comunicato, William ha fatto sapere che non potrebbe “essere più felice di così“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More