Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Il Royal Baby, il figlio di Kate e William è nato: è un maschio

Alle 21.30 italiane è arrivata la notizia che tutto il mondo aspettava da settimane. Il primogenito di William e Kate è nato: è un maschio e pesa 3,8 chilogrammi. Il travaglio della duchessa di Cambridge era cominciato alle 6.30 di Londra (le 7.30 italiane) nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital; il bimbo è nato con circa una settimana di ritardo sulla data prevista e precisamente alle 16.24 (ora londinese). In una nota di Buckingam Palace si legge che la regina Elisabetta e Filippo, duca di Edimburgo, “sono felicissimi per la nascita del figlio di William e Kate”.

La sovrana ha atteso la nascita del pronipote a Buckingham Palace, dove una mail ha annunciato sesso, peso e orario di nascita del bebè. Si tratta di una regola infranta infatti il protocollo prevede un messo che porta il certificato di nascita del bebè. Il documento è stato poi esposto davanti al cancello per annunciare al popolo la nascita dell’erede al trono, terzo in linea di successione dopo il papà e il principe Carlo.

Si dovrà invece ancora attendere per il nome del baby Cambridge: per il primogenito di Diana e Carlo, William, si aspettò una settimana prima dell’annuncio, mentre per il principe di Galles, Carlo, il nome rimase un mistero per un mese intero e fu rivelato solo a ridosso del suo battesimo nel dicembre 1948. Via al toto-nome e auguri alla famiglia reale!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio