E diciamolo: meno male che c’è Raffaella Fico. Sì, perché è davvero una fonte inesauribile di news riguardanti la cronaca rosa. Grazie di cuore, Raffy. Soltanto ieri – 12 luglio – raccontavamo della querela sporta nei confronti di Franco e Silvia Balotelli, i genitori di Mario; oggi è doveroso completare l’informazione annunciando l’imminente battesimo della piccola Pia (nata lo scorso 5 dicembre).
Domani la Fico porterà la sua bimba, frutto di quel legame con SuperMario che si è tramutato in guerra, nella chiesa di Santa Trofimena a Minori, piccolo centro situato sulla Costiera Amalfitana; terminata la cerimonia, i festeggiamenti avranno luogo in un prestigioso ristorante due forchette Michelin in zona. E il papà della piccola?
Niente, Mario non ci sarà neanche questa volta. Del resto, ancora non ha mai incontrato sua figlia. Ed è sua figlia, eh, anche se il test del Dna finora non è stato fatto: gli assomiglia in modo quasi eclatante, sono due gocce d’acqua. Raffaella non ha rilasciato dichiarazioni in proposito, Balo neanche. Una domanda, però, sorge spontanea: come si fa a restare così indifferenti dinanzi al sangue del proprio sangue?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More