Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Luglio
  • 10
  • Barbara Berlusconi: parla Lorenzo Guerrieri, il nuovo fidanzato
  • Coppie e Liti

Barbara Berlusconi: parla Lorenzo Guerrieri, il nuovo fidanzato

Redazione 10 Luglio 2013
Barbara Berlusconi

Morto un Papa se ne fa un altro, si sa. E congedato un fidanzato, se ne trova un altro: il succo della faccenda è lo stesso. Così, tempo di chiudere la storia con Alexandre Pato, Barbara Berlusconi s’è lasciata prendere dalla passione e ha deciso di buttarsi a capofitto in una liaison nuova di zecca. Buon sangue non mente, la battuta può anche sembrare banale ma riassume egregiamente lo stato dei fatti. Il fortunato, come si diceva l’altro giorno, risponde al nome di Lorenzo Guerrieri, ha tutti i muscoli al posto giusto e la testa sulle spalle. E’ pure precoce, nel senso che sta già acquistando familiarità con i media e con l’inevitabile sovraesposizione mediatica.

Il settimanale Chi è andato a cercarlo in quel di Monza, per l’esattezza nel locale in cui lavora per pagarsi gli studi universitari, e lui non s’è certo tirato indietro. Anzi, ha riposto di buon grado a (quasi) tutte le domande e fornito lumi sull’incontro con Barbarella. Incontro avvenuto proprio al Mulino, dove il ragazzo presta la sua opera di barman. Lei, che abita in Brianza, si è recata più volte in quel posto. Anche in compagnia di Pato. Pian piano (anzi, nemmeno troppo piano), entrambi hanno scoperto un bel feeling reciproco. E la figlia del Premier, quando poi si è accesa la scintilla, non ha voluto confidarsi nemmeno coi suoi amici di sempre: facile intuire i motivi. Quindi è arrivata la paparazzata sul pontile e a quel punto mantenere il dolce segreto è stato impossibile.

Lorenzo tiene a precisare che studia per diventare imprenditore: “Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’Università statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco“. Un gioco niente male. Notevole la sua diplomazia quando gli viene chiesto per quale squadra di calcio faccia il tifo: “Può essere che mi piaccia il Milan, direi“. Direbbe, sì.

La domanda, però, sorge spontanea: avrà gradito, la Berlusconi, queste sue dichiarazioni pubbliche? O provvederà a rimetterlo subito… In riga?

Foto by Kikapress

Tags: Barbara Berlusconi

Continue Reading

Previous: L’Oroscopo di Velvet: 10/07/2013
Next: Carmen Consoli ha partorito: gli auguri di Laura Pausini

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001