Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elena Morali vs Mario Balotelli: è guerra su Twitter

Come insegnano gli #sfigatidelsabatosera, perché uscire il sabato e andare in giro con gli amici? Meglio stare su Twitter a chiacchierare e scherzare con gli amici virtuali, un po’ per andare controtendenza e non omologarsi con la massa. L’importante però è non litigare. A quanto pare non è così visto che ieri sera Elena Morali e Mario Balotelli si sono scambiati tweet non proprio simpatici. Tutto parte con una foto pubblicata dal calciatore alla quale la showgirl risponde: “@FinallyMario ma sinceramente pensi davvero di esser Figo mettendo ste cazzate?”. Da qui il putiferio. Balotelli le risponde: “@Elena_Morali scusa, ma tu chi sei??” e lei:“@FinallyMario una persona che esprime un proprio giudizio. Come tu lo esprimi sugli altri. Se non vuoi esser giudicato non metterti sui social“.

LEGGI ANCHE: CHI SONO GLI #SFIGATIDELSABATOSERA?

Ma perché tutto questo astio tra i due? Effettivamente il commento della Morali ad una semplice foto forse è un po’ esagerato, ma anche in passato l’ex pupa aveva dichiarato di non tollerare alcune voci che la vedevano insieme a Balotelli: “Non lo conosco e non mi piace né fisicamente, né come uomo“. E lo ribadisce anche oggi con un tweet: “A me piacciono poi biondi e con occhi azzurri. Le ragazze che vanno con lui lo fanno solo per la sua fama, i suoi soldi…nulla”. Solo antipatia a pelle o i due ci nascondono qualcosa?

LEGGI ANCHE: INTERVISTA ESCLUSIVA A ELENA MORALI

Sembrerebbe finita qui la bagarre, se non fosse che tutti i sostenitori del calciatore hanno iniziato a prendersela con la showgirl. C’è chi pensa sia tutta invidia: “Elena vorresti avere la fama che ha lui!!”, ma lei risponde prontamente “Piuttosto che avere la fama di Don Giovanni e butta soldi sfasciando macchine solo per darsi un tono mi chiudo in monastero“. Altri invece iniziano ad andarci giù pesante con commenti poco carini sul suo aspetto fisico e sul suo lavoro, ma anche le risposte di Elena non sono da meno, pungenti anche se con troppe parolacce. Insomma Marione non si tocca. Almeno così la pensano la maggior parte degli internauti. E mentre Elena ancora adesso sta litigando con tutti i fan di Mario (dopo più di dodici ore potrebbero anche darci un taglio), il calciatore ha deciso di far parlare solo loro e non aggiungere altre parole alla discussione. Nessun commento. Solo una foto.

Mario Balotelli su Twitter
Questo è per chi non si fa i caz…suoi!! This is for who CAN T mind his own business!!”. Quando un’immagine vale più di mille parole.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio