Elena Morali: “Preferisco il vedo non vedo”

Elena Morali è partita da poco dal porto di Genova. In questo momento si trova a bordo della Msc Poesia e resterà a bordo per quattro giorni, arrivando fino a Trieste dopo una sosta a Dubrovnik in Croazia. La biondissima ex concorrente del reality La Pupa e il Secchione ha un compito ben preciso da svolgere: presentare l’anteprima del suo calendario 2013, realizzato dal fotografo Francesco Baronio. Sarà stampato a tiratura limitata, soltanto 999 copie distribuite durante un tour nei principali locali del Nord Italia. Elena, che fino a dicembre sarà impegnata con il programma Colorado Café, si mostra decisamente soddisfatta del risultato…

Partiamo subito da un’informazione fondamentale: sei nuda in queste fotografie?

No, il nudo completo non c’è. Indosso sempre uno slip oppure un perizoma. Credo che sia un errore spogliarsi completamente: tutti ti additano e, al primo errore, tirano fuori il calendario senza veli. E poi trovo che il vedo non vedo sia più intrigante. Il mio seno è scoperto, il resto del mio corpo anche… Ma non fino in fondo.

Loading...
Загрузка...

SFOGLIA IL CALENDARIO COMPLETO 2013 DI ELENA MORALI

Qual è la location degli scatti?

Abbiamo trascorso una settimana in Sardegna, facendo le foto in spiagge splendide. Abbiamo anche noleggiato un cavallo: ho avuto una gran paura, nonostante la presenza dell’addestratore. Tra l’altro, avevo chiesto un cavallo basso e invece mi hanno portato uno stallone. Altissimo. Nitriva in continuazione!

… Ci sono anche le foto ai piedi di una cascata.

Sì, e sono le mie preferite. E’ una cascata in mezzo ai boschi, vicino al Lago di Iseo. Altre foto sono state realizzate a Brescia, in una piscina.

LE FOTO DI ELENA MORALI

I tuoi genitori sono contenti?

Mia madre non ha fatto i salti di gioia, devo ammetterlo. A mio padre è piaciuto molto. Mi avrebbero linciata se mi fossi spogliare completamente… E non è il caso di farli arrabbiare, visto che vivo ancora con loro!

In questo periodo sei nel cast di Colorado e hai pure ottenuto una sorta di promozione.

Sì, due anni fa ero una Coloradina. Adesso faccio la “spalla” ai comici, in particolare a dj Angelo.

Sei soddisfatta della tua carriera?

Sicuramente avrei potuto fare molte più cose e meglio. Però, tutto sommato, rifarei tutto. Non ho rimpianti, anche perché gli errori servono a crescere. In molti hanno detto che La Pupa e il Secchione era un programma stupido; sono d’accordo, ma bisogna tenere anche conto dell’età. Io allora avevo soltanto diciannove anni ed è stato un buon trampolino di lancio.

La storia con Renzo Bossi ormai è definitivamente archiviata: c’è un altro uomo, nella tua vita?

Sì, c’è. Sono quasi fidanzata. Dico “quasi” perché non è un vero e proprio fidanzamento. E poi oggi mi ha fatto arrabbiare da morire, accidenti a lui.

E vabbè, farete pace…

Non lo so… Qualcuno dice che senza uomini ci si diverte di più: vuoi vedere che è vero?

Abbiamo fatto due chiacchiere anche con il fotografo Francesco Baronio, che avrebbe voluto vedere Elena senza veli…

Non sei riuscito a convincerla?

No, niente da fare. Il risultato sarebbe stato di maggiore impatto, anche perché finora Elena non è mai apparsa completamente nuda. Però capisco le sue ragioni e alla fine abbiamo trovato un buon compromesso.

In che senso?

Nel senso che indossa soltanto mini costumi realizzati su misura per lei. Il minimo indispensabile.

E’ stata a suo agio davanti all’obiettivo?

E’ stata molto brava, sciolta e naturale. Una parte del merito va al fatto che ci conosciamo da diverso tempo e dunque c’è una certa confidenza: lei è a suo agio, io so quali caratteristiche valorizzare.

Foto by Facebook

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...