Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Fiori d’arancio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

E dopo la nascita di Santiago ecco arrivare le giuste nozze. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il 20 settembre nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. A rivelarlo il settimanale Chi.

Fedi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Un giorno speciale il 20 settembre, si tratta infatti della data in cui la showgirl argentina festeggia il suo compleanno. Nel settimanale in edicola domani ci sono le immagini della coppia scattate durante il sopralluogo in chiesa, dove i due hanno firmato i documenti e hanno scelto le decorazioni.

Dobbiamo dirlo, la notizia era nell’aria e ora lo scoop di Chi ha solamente confermato quello che Belen e Stefano andavano dicendo orami da tempo. In più di un’intervista i due avevano espresso il desiderio di diventare moglie e marito, di ufficializzare la loro relazione nata nella primavera del 2012 e che ha visto venire al mondo un bel bambino. Una storia d’amore non sempre vista di buon occhio, ma che a dispetto di molti sta proseguendo a gonfie vele. E a coronare il tutto adesso ecco arrivare la data delle nozze.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio