Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rudolf Mernone: “Con Ilenia è finita ed ora aspetto un nuovo amore”

E’ da un po’ che non se ne parlava: la tormentata storia d’amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Cosa vi dicono questi due nomi? Forse una delle coppie più amate dai fan del Grande Fratello, protagonista dell’ultima edizione che si è conclusa ormai più di un anno fa: si sono presi e lasciati molte volte fino ad arrivare al capolinea del loro rapporto con un annuncio attraverso i social network all’inizio dell’anno. Fino ad oggi nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo, ma è Rudolf ad affrontare il discorso apertamente: “Abbiamo capito che non potevamo più stare insieme, le cose finiscono… E’ passato poco tempo per poter parlare già di amicizia, ma spero di non rovinare completamente il rapporto”, dichiara l’ex gieffino alle pagine di “E’ donna”.

ILENIA PASTORELLI: L’INTERVISTA DI VELVET

LEGGI ANCHE: ILENIA E RUDOLF LITIGANO SU FACEBOOK

I due si erano scontrati in pubblico sulle loro pagine ufficiali di Facebook con messaggi di rabbia uno contro l’altro e poi il silenzio. Forse hanno provato a tornare insieme? Hanno capito che internet non era il modo migliore per discutere o risolvere i loro problemi? Finalmente la verità è uscita fuori e Rudolf in merito ad un ipotetico nuovo amore dichiara: “Sono single ormai da diversi mesi  e sto bene così. Vivo alla giornata, se dovesse arrivare una ragazza ben venga… Spero che la donna della mia vita sia con la stessa testa e che abbia voglia di mettersi in gioco. Non ho un modello preciso, ma cerco qualcuno che mi prenda davvero, che mi faccia sentire la passione“. Ora aspettiamo solo se Ilenia avrà da aggiungere qualcos’altro…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio