Nuovo look per Fanny Neguesha, fidanzata dell’attaccante del Milan Mario Balotelli. La modella belga, rientrata dal Brasile, è stata immortalata per le vie di Milano.
[Foto] Fanny Neguesha a spasso per le vie di Milano
La modella ormai è obiettivo fisso dei paparazzi. Da quando è ripresa la sua relazione con il calciatore rossonero, per Fanny sembra proprio non esserci tregua. E lei, a dire il vero, non fa nulla per mimetizzarsi.
Sì, ha cambiato il colore dei capelli e da un biondo acceso è passata a un più sobrio castano, ma il suo look rimane sempre piuttosto appariscente. Ma si sa, l’importante è stare bene con se stessi.
Tra una passeggiata e l’altra la sua storia con Super Mario continua, anche se all’orizzonte non si sente profumo di fiori d’arancio.
Si era parlato di matrimonio, ma a smentire i rumors ci ha pensato lo stesso Balotelli, che tramite Twitter i giorni scorsi ha chiaramente detto: “Vorrei proprio sapere chi è il cogli… Che mette in giro queste bugie clamorose! Sono fidanzato e NON mi sposo! Quando lo farò sarò io a dirlo!”. I “pettegoli” sono avvertiti.
Foto by Kikapress.com