Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

E alla fine tra Balotelli e Fanny trionfa l’amore

A fine aprile erano stati consumati fiumi di inchiostro per raccontare la crisi che come un fulmine a ciel sereno si era abbattuta su una delle coppie più chiacchierate, quella formata dall’attaccante del Milan Mario Balotelli e dalla modella belga Fanny Neguesha. Il primo maggio la stessa Fanny aveva scritto su Twitter una frase che sembrava volerla dire davvero lunga: “L’amore non esiste per renderci felici, ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore”. Adesso i media tornano a parlare di loro e lo fanno per raccontare un nuovo capitolo della loro storia: il ritorno di fiamma.

Fanny Neguesha, scatti hot con Super Mario

Proprio così, dopo circa un mese, i due sembrano aver ritrovato l’amore. “Super Mario” e Fanny sono stati pizzicati per le vie centrali di Milano mano nella mano. Prima una passeggiata nei pressi degli uffici del presidente dell’Inter Massimo Moratti e poi una sosta in una nota gioielleria della città.

Magari dopo aver deciso di approdare finalmente su Twitter con l’account @finallymario, Balotelli ha deciso anche di compiere il grande passo. Chissà, forse in quella nota gioielleria il bomber rossonero ha acquistato un bel prezioso per la sua Fanny. Magari un anello.

Quando si parla di “Super Mario”, è cosa nota, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Noi rimaniamo con occhi e orecchie aperte. Nel frattempo chiediamo a Fanny di scrivere una nuova frase su Twitter, magari: “L’amore esiste per renderci felici”.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio