… E alla fine Emma Marrone ha parlato. Anzi, s’è messa a ridere. Insieme a Marco Bocci. Ma andiamo con ordine. Nell’arco delle ultime è rimbalzata ovunque la voce relativa alla rottura fra la rocker pugliese e l’attore umbro. Una voce di cui anche noi abbiamo riferito, sia pur con un bel po’ di dubbi. A un certo punto Emma ha ricevuto tramite Twitter da Francesca Savini, sua carissima amica nonché assistente personale, la foto della copertina del settimanale Oggi: “Guarda un po’ cosa mi hanno mandato…Grasse risate!!“, è il messaggio di accompagnamento.
La copertina in questione ritrae la Marrone in bikini con una palla giallo fosforescente in mano. Titolone: “Povera Emma“. Sotto: “Tradita due volte, dopo Stefano anche Marco”. Sì, perché si sussurrava che Bocci fosse stato visto con un’altra donna. E tirar fuori l‘ormai vecchia e stravecchia storia con De Martino è stata la cosa più banale. Oltre che una notevole caduta di stile.
In ogni caso, Emma ha risposto alla Savini (e, di conseguenza, a tutti): “Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate“. Per rendere ancor più chiaro il concetto, ha allegato un’immagine che la ritrae con Bocci. E lui le dedica uno sguardo che vale più di mille parole. In più, due hashtag: #nodai e #hannoragioneloro. Cos’altro aggiungere?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More