… E alla fine Emma Marrone ha parlato. Anzi, s’è messa a ridere. Insieme a Marco Bocci. Ma andiamo con ordine. Nell’arco delle ultime è rimbalzata ovunque la voce relativa alla rottura fra la rocker pugliese e l’attore umbro. Una voce di cui anche noi abbiamo riferito, sia pur con un bel po’ di dubbi. A un certo punto Emma ha ricevuto tramite Twitter da Francesca Savini, sua carissima amica nonché assistente personale, la foto della copertina del settimanale Oggi: “Guarda un po’ cosa mi hanno mandato…Grasse risate!!“, è il messaggio di accompagnamento.
La copertina in questione ritrae la Marrone in bikini con una palla giallo fosforescente in mano. Titolone: “Povera Emma“. Sotto: “Tradita due volte, dopo Stefano anche Marco”. Sì, perché si sussurrava che Bocci fosse stato visto con un’altra donna. E tirar fuori l‘ormai vecchia e stravecchia storia con De Martino è stata la cosa più banale. Oltre che una notevole caduta di stile.
In ogni caso, Emma ha risposto alla Savini (e, di conseguenza, a tutti): “Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate“. Per rendere ancor più chiaro il concetto, ha allegato un’immagine che la ritrae con Bocci. E lui le dedica uno sguardo che vale più di mille parole. In più, due hashtag: #nodai e #hannoragioneloro. Cos’altro aggiungere?
Foto by Twitter