Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Marco Bocci: è già finita?

Per il momento si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma fa lo stesso parecchio effetto: la storia fra Emma Marrone e Marco Bocci, quella storia che prometteva di arroventare l’estate targata 2013 e rubare il trono a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sarebbe già finita. Lei è andata in vacanza a Formentera con le amiche più care, si pensava che lui avrebbe trovato il modo per raggiungerla e invece non è accaduto: vabbè, non è questo il punto. L’attore umbro, in questo periodo, ha davvero l’agenda piena (tutti lo cercano, tutti lo vogliono…). No, il punto è che il tenebroso Bocci sarebbe stata visto in compagnia di un’altra bella fanciulla. Bufala, verità? I nostri “segugi” sono già a caccia di approfondimenti e dettagli sul caso.

I fan di Emma non stanno accogliendo di buon grado tale voce, perché avevano già dato la loro benedizione a questa love story: Marco sta proprio bene al fianco della rocker pugliese, bisogna ammetterlo. E pare strano che la passione si sia già sopita, considerato l’ardore mostrato soltanto pochi giorni fa e quei baci di fuego scambiati nelle notti capitoline.

MARCO BOCCI E EMMA MARRONE ESCONO ALLO SCOPERTO: FOTO

Lui l’aveva pure accompagnata allo Spazio 900 di Roma, durante uno speciale showcase; si dichiarava frastornato da tutto questo polverone ma anche felice. Cos’è accaduto, dunque? E se i rumors fossero soltanto la conseguenza della discrezione che entrambi perseguono a tutti i costi? Staremo a vedere…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio