Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Madalina Ghenea e Gerard Butler: amore al capolinea?

Io stavo al cellulare a mandare messaggi a Paul Haggis, il regista, a proposito della sua iniziativa di beneficenza Artists for Justice and Peace, a cui ho collaborato. Gerry ha attaccato bottone, ci siamo messi a parlare di queste attività di Paul, e poi lui mi ha proposto di andare a fare una passeggiata al ponte di Brooklyn“: ecco, con queste parole pochi mesi fa Madalina Ghenea ha raccontato a Vanity Fair l’inizio della sua storia d’amore con Gerard Butler. Nonostante i quasi vent’anni di differenza, sembrava che le cose andassero a gonfie vele. Sembrava che la Ghenea – bella da mozzare il fiato – fosse riuscita a far smettere a Butler i panni di scapolone e sciupafemmine (e sarebbe pure ora, visto che ha quasi 44 anni).

GERARD BUTLER E MADALINA GHENEA INNAMORATI: FOTO

Invece no: è finita. Almeno stando al sito tedesco Filmreporter.de. “Non ho una relazione al momento. A un certo punto, però, vorrei mettere su famiglia“: così ha risposto Butler alla giornalista che gli chiedeva aggiornamenti sul rapporto con la Ghenea. Parole che non lasciano dubbi. L’attore scozzese, intanto, è concentratissimo sulla propria carriera. Che procede a gonfie vele: in questi giorni è in tour per Attacco al potere, film (molto apprezzato) di cui è protagonista, ed è anche impegnato col doppiaggio del sequel di Dragon Trainer.

Anche la Ghenea, da parte sua, sembra dare la priorità al lavoro: ha ottenuto una parte in Dom Hemingway con Jude Law, pellicola che uscirà solo nel 2014. E per il momento non si è espressa in merito alla presunta rottura con Butler; e pensare che lo scorso Natale aveva conosciuto la madre Margaret…

Pulsante per tornare all'inizio