Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Madalina Ghenea e Gerard Butler: innamorati… Sempre di più!

Madalina Ghenea ha 24 anni, arriva dalla Romania e con la sua bellezza ha incantato anche l’Italia. Ha partecipato a Ballando con le Stelle, è stata protagonista di uno spot con Raoul Bova, ha debuttato al cinema con I Soliti idioti – Il film e il prossimo 18 aprile la ritroveremo nelle sale con Razzabastarda, pellicola diretta e interpretata da Alessandro Gassman. Madalina vive a Milano, però non si accontenta di muoversi dentro i confini nazionali. Da nessun punto di vista. Per quanto riguarda il lavoro, ha girato anche Dom Hemingway con Jude Law, che uscirà entro questo 2013. E per quanto riguarda la vita privata… Beh, s’è presa il cuore di quel fascinoso divo hollywoodiano che risponde al nome di Gerard Butler.

GERARD BUTLER E MADALINA GHENEA INNAMORATISSIMI: FOTO

Lui ha 43 anni, è scozzese. Prima di incontrare la Ghenea, vestiva allegramente i panni di scapolone sciupafemmine. “Redimerlo” sembrava impresa impossibile. Sembrava, appunto. Perché poi è arrivata lei e gli ha rivoluzionato l’esistenza senza nemmeno faticare troppo. Si sono conosciuti a New York, erano alla stessa festa. E’ stato lui ad attaccare bottone: “Io stavo al cellulare – ha raccontato Madalina a Vanity Fair – a mandare messaggi a Paul Haggis, il regista, a proposito della sua iniziativa di beneficenza Artists for Justice and Peace, a cui ho collaborato. Gerry ha attaccato bottone, ci siamo messi a parlare di queste attività di Paul, e poi lui mi ha proposto di andare a fare una passeggiata al ponte di Brooklyn“. Prima, però, le ha proposto (furbacchione!) di passare da casa sua a prendere le giacche: “Ha una bellissima collezione di cappelli“. La Ghenea giura che quella prima sera non è accaduto nulla. Fatto sta che da allora non si sono più lasciati.

Bellissimi, innamoratissimi, ieri hanno partecipato entrambi all’anteprima romana di Attacco al potere, film di cui Gerard è co-protagonista insieme a Aaron Eckhart. Non si sono divisi neanche per un istante, i fotografi hanno sguazzato fra i loro baci e lo scambio di sguardi densi di passione. Una passione che quasi si tocca con mano…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio