Dopo Cristian, nato il 5 novembre del 2005, e Chanel, nata il 13 maggio del 2007, nella vita della conduttrice Ilary Blasi sembra essere arrivato il momento di mettere al mondo un terzo pargoletto. Ad affermarlo lei stessa dalle pagine di Diva e Donna.
“Il terzo figlio è una garanzia – ha spiegato la moglie del capitano della Roma, Francesco Totti – avendo la possibilità economica, mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci perché ho il mito del clan”.
Parole presto rimbalzate da un media all’altro. Perché quando si parla di Ilary e del “pupone” si accendono subito i riflettori. Ma non solo. Tempo fa si sono rincorse voci relative a una loro presunta crisi, senza contare il fatto che il volto femminile della trasmissione “Le iene” aveva fatto sapere di stare bene così come stava.
Francesco Totti, cuore di papà
Ma adesso le cose sembrano essere cambiate e la signora Totti sembra seriamente intenzionata ad allargare la famiglia. Proprio così. Ilary Blasi si è detta pronta per il terzo figlio. E se da un lato c’è chi afferma che la lieta novella, quella di una nuova gravidanza, potrebbe arrivare dopo l’estate, dall’altro c’è chi sostiene che la cicogna sia già partita. Solo pettegolezzi? Chissà. In ogni caso il sogno di Francesco Totti, quello di una famiglia numerosa, sembra si stia per avverare…
Foto by Kikapress.com