Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Francesco Totti, cuore di papà

Francesco Totti, con il rigore su rigore messo a segno nella partita Roma-Genoa, ha raggiunto Gunnar Nordahl a 225 gol ed è diventato il secondo miglior marcatore di tutti i tempi in serie A. Davanti, adesso, c’è soltanto Silvio Piola: 274 reti. “Con un altro contratto Piola posso prenderlo – ha detto il Capitano – E appena lo supero, smetto…“. Grande serata, grande giornata quella di ieri. Sua moglie Ilary Blasi era in onda con le Iene e lui batteva il suo record, con il cuore che gli andava a mille. Gli andava a mille anche perché a vederlo c’erano i due figli, Cristian e Chanel, che portavano una maglietta con la scritta “Sei forte papà”. E quella stessa frase, subito dopo il gol, è apparsa su tutti i cartelloni pubblicitari dell’Olimpico. A fine partita lui li ha abbracciati entrambi e si è messo a piangere: lacrime splendide, liberatorie, dense di gioia. Più significative ed eloquenti di qualsiasi discorso.

TOTTI SI COMMUOVE CON I SUOI FIGLI: FOTO

Le foto di Totti con la sua celebre maglia, stretto ai i suoi bambini, hanno fatto e stanno facendo il giro d’Italia ed entreranno nella storia del nostro calcio, questo è poco ma sicuro. “E’ stata una serata – ha aggiunto lui – di grande emozione. Non pensavo che i miei figli venissero, perchè erano stati male tutta la settimana, è stata la sorpresa più bella di tutta la serata. Per un papà l’abbraccio e la sorpresa dei figli vengono davanti a tutto, per me questa rimarrà una serata indimenticabile. È stata un’improvvisata, non pensavo minimamente che venissero allo stadio e si mettessero la maglietta. Non mi sono mai commosso così“. Cuore di papà…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio