Ha solo pochi mesi, ma la piccola Ginevra è già una “stella” del cinema. E perdonate il gioco di parole. Proprio così, l’attrice Martina Stella ha infatti deciso di portare con sé sul set di “Sapore di te”, nuova pellicola immersa in un’atmosfera anni Sessanta e diretta dai fratelli Vanzina, la sua bambina nata lo scorso novembre.
[Foto] Martina Stella e la piccola Ginevra sul set di “Sapore di te”
“Sapore di te”: i fratelli Vanzina tornano a Forte dei Marmi
Serena Autieri e Nancy Brilli casalinghe sul set di “Sapore di te”
[Foto] Serena Autieri tra le attrici di “Sapore di te” dei fratelli Vanzina
Martina e la piccola Ginevra sono arrivate a Forte dei Marmi e, insieme, si sono recate sul set. Il desiderio di trascorrere ogni istante con la sua bambina è troppo forte, così l’attrice toscana ha deciso di non rinunciare a niente. Per lei ciak e carrozzina.
Martina Stella è mamma della piccola Ginevra
Martina Stella: “Ginevra mi ha stravolto la vita”
Del resto la gioia che la nascita della piccola ha portato nella vita dell’attrice è immensa. Lo scorso febbraio, parlando per la prima volta del lieto evento, dalle pagine di Chi Martina aveva raccontato: “Come ogni mamma sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. Mi ha stravolto completamente la vita e, allo stesso tempo, è fondamentale per la mia vita”.
E così, eccole insieme. La bella Martina, in forma strepitosa, e la sua piccola Ginevra, accanto a lei, nella carrozzina. E, come mostrano le immagini rubate dai fotografi, i colleghi dell’attrice toscana sembrano felici di avere sul set, chissà, una futura “stella” del cinema italiano.
Foto by Kikapress.com