Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Martina Stella è mamma della piccola Ginevra

Martina Stella è mamma della piccola Ginevra, il suo sogno è diventato realtà. Il parto è avvenuto qualche ora fa in una clinica romana, la Mater Dei (nel quartiere Parioli), con un po’ di anticipo rispetto al previsto ma senza alcuna complicazione. Anzi, è andato tutto alla perfezione: Martina sta benissimo, il compagno Gabriele Gregorini è al settimo cielo e chi ha visto la bimba fa sapere che è un vero e proprio splendore. Nella Capitale sono approdati – dalla Toscana – anche i familiari della Stella, a cominciare dalla madre e dalla sorella Flavia.

LE FOTO DI MARTINA STELLA

Ginevra pesa tre chilogrammi, Martina e Gabriele si definiscono “felicissimi ed emozionati“. L’attrice 27enne ha vissuto la gravidanza con grande positività: sempre con il sorriso, trascorrendo più tempo possibile all’aria aperta (non era difficile beccarla a passeggio nei parchi di Roma), prendendosi cura di sé e della creatura che portava in grembo senza ansie di sorta. In queste ore sta ricevendo tantissime visite E dicono che non abbia mollato Ginevra nemmeno un secondo. La storia con l’hair stylist Gabriele è cominciata nell’estate del 2011, galeotto il set della serie tv Tutti pazzi per amore. Martina era reduce dalla lunga relazione con il collega Primo Reggiani e in molti hanno pensato si trattasse di un flirt.

Invece i due hanno dimostrato di fare sul serio e sono diventati subito inseparabili. La gravidanza non è stata programmata: “Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio – ha raccontato Martina – però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura“. E a questo punto, invece, inizia un nuovo capitolo della loro vita…

Pulsante per tornare all'inizio