Non si è mai voluto sbilanciare. Non ha più voluto dire una parola. Quando le interviste cominciavano a dirigersi verso un terreno piuttosto scivoloso Stefano De Martino glissava. La sua storia con Emma Marrone ormai apparteneva al passato. Troppo era già stato detto e fatto. Eppure, adesso, qualcosa sembra essere cambiato.
Intervistato da Tgcom24, il ballerino, compagno di Belen Rodriguez e neopapà, ha finalmente parlato di Emma Marrone e lo ha fatto commentando la notizia secondo la quale nel cuore della cantante salentina avrebbe trovato posto l’attore Marco Bocci.
Emma Marrone e Marco Bocci: si è accesa la scintilla?
Emma Marrone e Marco Bocci: flirt confermato
Foto Emma Marrone e Marco Bocci
Emma Marrone e Marco Bocci, un altro incontro “segreto”: FOTO
Al giornalista che ha gli ha detto: “Anche Emma ha ritrovato il sorriso con un nuovo amore…”. De Martino ha così risposto: “Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia”.
Insomma, quel “sono davvero contento per Emma” sembra provenire direttamente dal cuore. E non è poco. L’uragano in cui nell’ultimo anno sono stati inghiottiti il ballerino e la cantante non può non lasciare qualche ferita, ma per Stefano quel che sembra contare davvero è la serenità. E come l’ha trovata lui, spera adesso che a trovarla sia la sua ex fidanzata. Parole di certo mature, forse tutto merito della paternità.
Foto by Kikapress.com