Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Marco Bocci: si è accesa la scintilla?

Se l’indiscrezione si rivelasse veritiera, sarebbe proprio un notizione. Se questa coppia stesse davvero prendendo forma, diventerebbe subito fra le più belle e sexy nell’attuale panorama dello showbiz. Roba da far concorrenza a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per ora, però, bisogna avere tutte le riserve possibili. Perché potrebbe trattarsi di un abbaglio. L’ennesimo riguardante la vita sentimentale di Emma Marrone.

Dunque, pare che la talentuosa rocker abbia preso a nutrire una certa simpatia per Marco Bocci, alias il vice questore Calcaterra di Squadra Antimafia. Giovane attore con stuoli di ammiratrici al seguito, pronte a far chissà cosa pur di avere un suo sorriso (ma anche mezzo andrebbe bene). Di recente Bocci è stato ospite d’onore negli studi televisivi di Amici, e proprio in quel contesto sarebbe nato il feeling con Emma. Feeling che li ha portati a pranzare insieme di un ristorante di Marsciano, vicino Perugia, la scorsa domenica. La notizia, diffusa dalla stampa locale, naturalmente s’è diffusa a macchia d’olio e tempi di record. E con altrettanta immediatezza è venuta in mente una frase pronunciata lo scorso fine settimana da Emma negli studi di Quelli che e al cospetto di Victoria Cabello: “Mi sento amata e felice“. C’è lo zampino di Bocci, dunque?

Doveroso dire che – almeno così riportano le fonti – al fatidico pranzo non erano soli, ma insieme ad altre persone. Ciò non toglie il fatto che siano apparsi molto complici. E poi c’è un dubbio riguardante lo status di Marco: qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata storica, Alessandra. E’ finita di nuovo?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio