Diciamolo: non si capisce più niente. Soltanto pochi giorni fa, per l’esattezza il 19 maggio, Alexandre Pato ha dedicato la vittoria del Campionato da parte del Corinthias, sua attuale squadra, a Barbara Berlusconi. Indossando una romantica t-shirt con su scritto “Barbara true love – I love you”. Lei, da parte sua, ha sguinzagliato i suoi avvocati contro il settimanale Diva e Donna, reo di aver pubblicato un servizio intitolato “Crisi con Pato. Intanto c’è un altro uomo con lei”. Insomma: nonostante la lotta serrata contro i pettegolezzi e l’enorme distanza geografica che li separa, pareva che i due continuassero a filare d’amore e d’accordo. Però… c’è un altro però.
Secondo molti siti brasiliani, e in particolare O’Dia, il Papero e la figlia dell’ex Premier sarebbero arrivati alla rottura. Non solo: lui avrebbe avviato una liaison con Camila Oliveira, 22enne ring girl paulista. Una vera bellezza, dalla carnagione ambrata e dalle curve prosperose. E quella maglietta, allora? Secondo alcune fonti, sarebbe stato l’estremo tentativo per salvare un rapporto ormai traballante.
Vero, falso? Ancora non si sa. Ergo, vietato usare i modi della certezza. C’è, però, che da quando Pato è volato in Brasile s’è visto attribuire più di un flirt…
Foto by Kikapress-Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More