Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alexandre Pato: “Barbara, amore vero”

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato continuano a stupire tutti con effetti speciali. Non solo il loro amore sta resistendo alla distanza, per quanto appare sempre più forte. Le difficoltà stanno agendo da collante. Così, se lo scorso aprile la figlia dell’ex Premier ha rilasciato un’intervista raccontando di quelle dodici ore di volo che affronta spesso e volentieri, pur di trascorrere due-tre giorni col compagno, qualche ora fa lui ha compiuto un gesto che definire “romantico” è riduttivo.

Pato attualmente milita nel Corinthians, che ha pareggiato 1-1 in casa del Santos e dunque si è aggiudicato il suo ventisettesimo titolo dello stato di San Paolo; il Papero ha scelto di dedicare la vittoria del Campionato proprio a lei, Barbara, infilando una t-shirt con su scritto “Barbara true love – I love you”. “Barbara vero amore – Ti amo”. Con la coppa fra le mani s’è messo in posa davanti all’obiettivo e ha pubblicato l’immagine in questione su tutti i social, da Facebook a Instagram. Quando si dice urlare il proprio amore ai quatto venti.

Poi c’è stata la festa del Corinthias – in un locale nella zona Sud di San Paolo – e lui s’è presentato da solo; le fan, manco a dirlo, l’hanno subito assediato per autografi e foto di rito. Nonostante l’ora tarda non si è sottratto a tali manifestazioni di “affetto”, anzi si è mostrato “sorridente e disponibile”, scrive il sito Uol. Nei giorni scorsi la stampa locale ha attribuito all’ex attaccante milanista un flirt con la presentatrice Patrizia Abramavel, ma la cosa è finita là. E pare che Barbara non abbia fatto una piega: è sicura dei fatti suoi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio