
La celebrazione del matrimonio è lo specchio delle personalità: ci avete mai pensato? C’è chi organizza eventi fastosi, vistosi, lussuosi: basti pensare alle recentissime nozze di Valeria Marini con l’imprenditore Giovanni Cottone, diventate un vero e proprio evento mediatico (non esente, proprio per questo, da critiche). E c’è chi, invece, sceglie il low profile: come il portiere della Lazio e della Nazionale italiana Federico Marchetti e la splendida Rachele Mura, che da fidanzata storica è felicemente passata allo status di “moglie”.
Reduce dalla gioia professionale condivisa insieme ai compagni di squadra per quel 6-0 rifilato al Bologna, nel pomeriggio di ieri – 6 maggio – Marchetti ha impalmato la sua anima gemella in Campidoglio. Non prima di essersi allenato: quando si dice il senso del dovere. Presenti alla cerimonia soltanto pochi intimi, gli affetti più cari; in estate, comunque, ci saranno i veri e proprio festeggiamenti e forse i due innamorati si concederanno un po’ di visibilità in più: le nozze in Chiesa saranno celebrate in quel di Cagliari, terra d’origine della Mura.
Federico e Rachele, nonostante siano giovanissimi, stanno insieme già da otto anni. I testimoni di nozze sono Federica, sorella di lei, e Stefano, fratello di lui. Secondo i bene informati, i due progettano di allargare al più presto la famiglia: auguri e figli maschi… Ma anche le femmine vanno benissimo, eh!
Foto by Facebook