Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Valeria Marini: un matrimonio stellare (con bestemmia in diretta)

Valeria Marini ha detto sì. Nel pomeriggio di ieri, 5 maggio, ha impalmato il ricco imprenditore siciliano Giovanni Cottone; le nozze sono state celebrate nella Basilica romana dell’Ara Coeli da Monsignor Marco Frisina, accompagnate dal corso della Diocesi di Roma con 50 elementi e trasmesse in diretta dalle telecamere di Domenica In: una scelta, questa, che ha destato qualche malumore. Eh sì, perché molti hanno ritenuto eccessivo “scomodare” il servizio pubblico per l’evento in questione. “Meno male che ho pagato il canone“, è stato l’ironico commento di Red Ronnie su Twitter, mentre altri utenti dell’Uccellino Blu hanno usato toni più duri e amari. Un’altra polemica si è accesa per la bestemmia che si è sentita durante la telecronaca: non è ancora chiaro se a pronunciarla sia stata una bodyguard oppure un paparazzo (lo staff della Marini sostiene la seconda ipotesi). La conduttrice Lorella Cuccarini si è subito scusata, ma ciò non è bastato a placare il polverone.

VALERIA MARINI SPOSA GIOVANNI COTTONE: FOTO

Ma andiamo avanti. Testimoni della sposa: Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump, Anna Tatangelo e Alfonso Signorini. Lo sposo, invece, ha scelto di essere affiancato da Fausto Bertinotti, Gigi D’Alessio, Nicola Gurrado e Bartolomeo Giordano. La chiesa è stata blindata perché la Marini ha venduto l’esclusiva, molto probabilmente al settimanale Chi (diretto da Signorini): qualche foto, però, è stata ugualmente diffusa da alcuni invitati. Erano circa settecento, e fra loro c’erano parecchi volti noti fra cui Elenoire Casalegno, Emanuele Filiberto, Iva Zanicchi, Brigitte Nielsen, Alba Parietti, Pamela Prati (che si è commossa), Desiré Colapietro con Luigi Abete, Vladimir Luxuria, Darina Paplova, Enrico Vanzina e consorte, Lavinia Biagiotti, Marina Ripa di Meana, Marisela Federici, Caterina Balivo.

Valeria era raggiante, con il suo abito a sirena di pizzo bianco firmato da Ermanno Scervino e dotato di uno strascico lunghissimo. In testa, una delicata tiara di diamanti Damiani. Il ricevimento – curato da Enzo Miccio – si è tenuto a Villa Piccolomini, l’intrattenimento musicale è stato affidato alla pop star britannica Craig David; per quanto riguarda i regali, la Marini ha chiesto agli invitati di fare una donazione all’Amri (onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) oppure alla Fondazione Artemisia (che invece sostiene la ricerca sulle patologie della Gestante e del Feto).

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio