Cose da Vip

Sara Tommasi si spoglia nel centro di Roma

Forse dovremmo dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Oppure soffermarci sulla velocità di Sara Tommasi. Eh sì, questa ragazza è veloce. Veloce nell’innamorarsi, nell’archiviare i legami, nel tornare sulla strada del passato, nel dimenticare le “batoste” prese. E’ veloce, Sara. E recidiva.

Dunque: a metà marzo ha annunciato il suo grande amore per Stefano Ierardi. Un colpo di fulmine, seguito da dichiarazioni pubbliche, apparizioni a destra e a manca, persino una visitina a Disneyland. Sembravano un’unica cosa con le macchine fotografiche, si facevano immortalare in gelateria, a passeggio, durante qualche sessione di shopping o qualche festa. La Tommasi stava persino cambiando look e sfoggiando sempre più spesso abitini bon ton ai limiti della castità. Poi tutto è cambiato di nuovo, nel giro di poche ore.

Ieri mattina Sara ha reso nota la fine della storia con Ierardi (“lui non sopporta che io sia un personaggio…“) e la sera stessa ha dato spettacolo nel cuore di Roma. Proprio come ai “vecchi tempi”. Location scelta, un bar a pochi passi da Piazza Navona. Sara ha notato la presenza di Rino Barillari, re dei paparazzi, e ha dato il via allo show. Con gradualità: prima scambiando baci saffici con un’amica, poi assumendo pose a dir poco maliziose, passandosi la lingua sulle labbra. L’atmosfera s’è fatta sempre più calda e Sara sempre più audace. Le è venuta persino la magnifica idea di sdraiarsi su un’auto della polizia municipale, come fosse pronta per un amplesso (ma gli agenti l’hanno fatta scendere nel giro di pochi minuti), poi ha cambiato angolo abbassandosi i jeans e mostrando il perizoma rosa shocking.

Non paga, la Tommasi ha alzato la t-shirt. Manco a dirlo, non indossava reggiseno. Barillari scattava, scattava, e lei faceva una faccia sempre più soddisfatta. Poco distante, un’entusiasta Luca Tassinari: l’ex Secchione, anche lui adesso votato al porno. Quando si dice una bella compagnia…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio