Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sara Tommasi: “Con Stefano è finita”

Sara Tommasi e Stefano Ierardi: sembrava una storia d’amore capace di superare qualsiasi ostacolo, una di quella da film, invece è già naufragata. Dopo neanche due mesi. E’ stata la stessa Sara ad annunciarlo ufficialmente tramite la fanpage ufficiale di facebook: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio… Un abbraccio. Sara“. E’ un addio definitivo o c’è qualche possibilità che i due ci ripensino? Questa è ancora da vedere. Ma fa ugualmente un effetto strano, perché soltanto pochi giorni fa la Tommasi ha pubblicato le foto di un loro viaggio a Disneyland e i due sembravano davvero affiatatissimi.

SARA TOMMASI E STEFANO IERARDI INNAMORATI: FOTO

Pare che si sia spezzato anche il loro rapporto professionale: dalla suddetta pagina sono infatti spariti i contatti di Ierardi, che era diventato il manager dell’ex bocconiana e ne curava l’immagine pubblica. Una relazione sbandierata fin dal primo momento, attraverso immagini ma anche dichiarazioni altisonanti: “Le scene – ha scritto lei in occasione dell’uscita del suo secondo film porno – sono state girate prima del mio fidanzamento. Per il momento sono felice con lui“. E proprio in virtù di quella felicità aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione e fare due solenni promesse: “finché dura gli sarò fedele senza avere altri coinvolgimenti nel mondo dell’hard“. Beh, non si può dire che non sia stata di parola, anche se “il momento” s’è consumato in un lampo.

La Tommasi, dunque, adesso è libera di scegliere se continuare a girare pellicole a luci rosse o meno. Ed è libera di frequentare altri uomini: chissà, magari fra pochissimo la vedremo felice vittima di un altro colpo di fulmine. L’ennesimo. L’importante è che stia bene…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio