Max+Biaggi+ed+Eleonora+Pedron%3A+amore+al+capolinea
velvetgossipit
/2013/05/01/max-biaggi-ed-eleonora-pedron-amore-al-capolinea/amp/

Max Biaggi ed Eleonora Pedron: amore al capolinea

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati: la notizia arriva come un fulmine a cielo sereno. Secondo il settimanale Novella 2000, negli ultimi anni l’ex Miss Italia non ha “sentito” a sufficienza la presenza del compagno: lui era impegnato con le gare di superbike, confermando sempre la sua fama di campione, lei stava nel Principato di Monaco con i due figli Inés Angelica e Leon Alexander… Masticando solitudine e insoddisfazione. Sempre secondo la suddetta rivista, Max avrebbe cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto: sarebbe questo il vero motivo del suo recente addio alle piste. L’ultima carta da giocare, insomma. Estrema. Ma, a quanto pare, insufficiente.

Ho tolto abbastanza tempo ai miei bimbi e alla mia compagna e credo sia giusto dedicarsi a loro perché il tempo passa e non puoi fermarlo“: queste le parole pronunciate da Biaggi lo scorso novembre; seguite da altre frasi in cui la famiglia era protagonista assoluta (“Stanotte – ha scritto, per esempio, il 10 novembre su Twitter – la mia piccola Inès mi ha chiamato per andare a dormire con lei. Voleva il suo papà. Questo vale almeno come vincere una gara mondiale”. Nessuno immaginava che ci fosse una crisi in corso e così grave. Eppure pare proprio che la Pedron abbia preso una decisione definitiva.

A peggiorare la situazione sarebbe stata la nostalgia di Eleonora per il Veneto, sua terra di origine, e degli amici più cari. Pare che nel Principato non abbia stretto particolari legami fatta eccezione per il ciclista playboy Filippo Pozzato, che abita nello stesso palazzo. Infine, sembra che la Pedron e Biaggi stiano per tornare in Italia, ma con mete diverse: Roma per lui, Milano per lei. Naturalmente, ancora non c’è nulla di ufficiale.

Foto by Kikapress

Exit mobile version