Mario Balotelli e Fanny Neguesha: è già crisi
Non è giornata, ragazzi. Oggi si annunciano rotture a destra e a manca. Anzi: se nel caso di Sara Tommasi è stato un vero e proprio annuncio, per quanto riguarda Mario Balotelli siamo ancora su un livello ipotetico. Ma andiamo al sodo: pare che la relazione con Fanny Neguesha sia già in crisi, addirittura finita. E dire che soltanto un mese fa lui ne ha parlato con sommo entusiasmo dalle pagine di Vanity Fair, definendosi molto “innamorato” e rivelando che, grazie alla modella belga, aveva “ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite. Non è facile stare con me“. Eh no, non è facile. E pare che non ce l’abbia fatta nemmeno Fanny.
Da circa una settimana non appaiono più insieme, anzi Balo è stato visto più volte in giro, di notte, sempre con l’amico Antony e il campione armeno di arti marziali Giorgio Petrosyan. Di Fanny, nemmeno l’ombra. Dicono che sia stato Mario a troncare, perché lei gli stava troppo addosso. Non le andavano giù tutte queste uscite in giro per discoteche, la vicinanza di troppe belle ragazze, le ore piccole e l’assenza di spiegazioni.
Dicono anche che ancora non c’è stata la rottura definitiva, l’addio: forse stano facendo qualche tentativo per trovare un punto d’incontro. Fanny, per il momento, è tornata in Belgio. Ora sta a Mario decidere se mettere la testa a posto, una volta per tutte, oppure perdere anche lei. Tornando, così, libero come l’aria…