“Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno “sciupafemmine“! Grazie a tutti per gli auguri“: ecco il messaggio lasciato da Stefano De Martino, qualche ora fa, sulla sua fanpage ufficiale di Facebook. Era dall’8 aprile che non si faceva vivo, ovvero dal giorno precedente alla nascita del piccolo Santiago. Un’assenza più che giustificata. E il ritorno è stato a sorpresa: il ballerino ha infatti accompagnato le suddette parole con la foto del rampollo, di cui non si vede il volto ma si possono ammirare le manine e, soprattutto, la t-shirt super trendy. Una t-shirt verde acqua con su scritto (appunto): “Sciupafemmine“. Niente male come inizio, davvero niente male: il neo papà è a dir poco agguerrito, eh?
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO CON SANTIAGO: FOTO
La nuova vita è iniziata nel miglior dei modi; certo, Belen e Stefano hanno ancora tantissimo da imparare (guarda i seri problemi con la chiusura del passeggino), ma la loro felicità è indiscutibile nonché garanzia di successo. Qualcuno punta il dito contro la showgirl argentina, che – come previsto – non perde occasione per mostrare il bambino: le immagini e il video in cui lo allattava al parco si sono diffuse a pochi giorni dalla nascita, e in effetti avrebbe potuto aspettare un altro po’. Ma Belen è Belen, lei si dichiara da sempre insofferente al gossip ma in realtà è la prima ad alimentarlo: per certi versi fa parte del personaggio, quindi è inutile condannarla.
Naturalmente è tornata in grandissima forma nell’arco di una notte e già se ne va in giro con mini short e cosce al vento. La pancia? Quasi piatta come sempre. E vabbè. Stefano invece sembra in perenne stato di grazia: l’uomo più felice del mondo. E ha deciso di abbandonare momentaneamente il serale di Amici per dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia…
Foto by Kikapress e Facebook