Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Belen e Stefano: passeggino, questo sconosciuto

Tempo di nascere, il piccolo Santiago De Martino è diventato (come previsto) una star. I paparazzi sono perennemente appostati davanti all’abitazione dei suoi genitori, ovvero Belen Rodriguez e Stefano, nella speranza di immortalarlo e documentare la sua vita minuto dopo minuto. Certo, tanta attenzione è anche dedicata alla neo mamma e alla sua forma fisica: il suo ventre è già (quasi) piatto, le sue gambe ancora perfette, il seno più generoso da solito. E che dire del ballerino? Tutti lì a studiare le sue mosse di papà, il suo grado di attenzione e dedizione, il modo in cui tiene in braccio il rampollo. Belen, manco a dirlo, si gestisce a meraviglia. Da una parte simula un certo fastidio per tutta questa attenzione, dall’altra le foto di Santiago e il video sono usciti poco dopo il parto… E non è un caso, vale la pena sottolinearlo per i più “ingenui”.

Ieri la famiglia De Martino si è resa protagonista di un quadretto a tratti esilarante. Stefano e Belen sono usciti di casa e hanno chiamato il taxi. Nel momento in cui hanno fatto per chiudere il passeggino, è scoppiato quello che il Corriere della Sera ha giustamente definito “un dramma”. Dopo il primo tentativo, la Rodriguez è salita sull’auto lasciando al compagno l’ingrato compito. Ma neanche lui c’è riuscito. Allora sono intervenuti il tassista, il portiere dello stabile, persino un vigile. E poi altri presenti. Niente. Quel passeggino non voleva proprio saperne di chiudersi. Il ciuffo di De Martino ha cominciato ad afflosciarsi per lo stress, a un certo punto lui ha chiesto l’intervento degli stessi paparazzi.

La Rodriguez è scesa di nuovo, gesticolando e mostrando tutta la sua esasperazione. Insomma, alla fine il passeggino non è stato chiuso bensì… smontato. A mali estremi, estremi rimedi. Ecco il video pubblicato da Corriere Tv, non perdetelo!

Pulsante per tornare all'inizio