E’ cosa arcinota: quando una donna cambia taglio di capelli, desidera una rivoluzione oppure ne è già protagonista. Il secondo caso calza a pennello alla sempre effervescente Michelle Hunziker, che aspetta un figlio da Tomaso Trussardi. I rumors sulla gravidanza si sono inseguiti per un po’ senza che i diretti interessati si pronunciassero in proposito; il 10 aprile finalmente Michelle ha confermato in modo ufficiale, spiegando anche il motivo del suo silenzio: c’è stato qualche iniziale problema di salute, per fortuna superato senza che lasciasse tracce.
MICHELLE HUNZIKER, PANCINO E NUOVO TAGLIO DI CAPELLI: FOTO
La Hunziker è in stato di grazia e può goderselo senza più nascondere nulla. Il pancino comincia a lievitare, anche se lei tenta di dissimulare con abiti strategici. Ma veniamo ai capelli: la bionda svizzera ha deciso di darci un taglio. Soltanto davanti, però. Insomma, Michelle ha scelto di sperimentare la frangia. Come Michelle Obama, soltanto che i risultati sono nettamente migliori. La frangia le dona parecchio, valorizza la sua aria da… monella.
I paparazzi l’hanno sorpresa nel cuore di Milano, proprio mentre usciva dal salone del celebre Aldo Coppola: fronte scoperta, sorriso abbagliante, li ha salutati allegramente prima di infilarsi in un taxi e dirigersi verso lo showroom di Donatella Versace. I tempi difficili, i tempi in cui era alle prese con relazioni sentimentali a dir poco complicate, sono ormai un lontanissimo ricordo. Per la legge del compenso, Michelle ha incontrato l’uomo giusto e presto diventerà madre per la seconda volta: era un suo grande sogno, come confermato anche dall’ex marito Eros Ramazzotti (che l’ha resa madre di Aurora). E sarà un’estate a dir poco speciale…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More