Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Michelle Hunziker: “E’ vero, io e Tomaso aspettiamo un bambino”

Beh, a ‘sto punto non c’era altro da fare. Dopo la conferma del suo ex marito Eros Ramazzotti, alla bella Michelle Hunziker non è rimasta altra scelta. Così, tramite l’Ansa, ha reso ufficiale la sua gravidanza: “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!“. Finora ha taciuto per motivi più che validi: “Non potevo darvi questa notizia prima perché, oltre al mal di schiena, che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio“.

La fase più delicata, dunque, a quanto pare è stata superata. Così, dopo il pancione di Belen Rodriguez, potremo ammirare e veder crescere quello di Michelle: una sorta di staffetta. La cicogna dei vip è iperattiva in questo periodo. Scommettiamo, però, che la svizzera sarà ben più discreta dell’argentina?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio