Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Michelle Hunziker incinta: la conferma di Eros

Michelle Hunziker è incinta: la notizia circola ormai da un po’ e, circa un mese fa, è stata diffusa anche da Dagospia: “Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino“. L’allegra showgirl svizzera, dunque, avrebbe già superato il quarto mese di gravidanza. Né lei, né il suo Principe Azzurro Tomaso Trussardi, però, sono ancora usciti allo scoperto. Con ogni probabilità, la decisione è quella di proteggere la privacy e stare alla larga dai riflettori il più possibile. In compenso è stato Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle nonché padre della prima figlia Aurora, a confermare la lieta novella. Sia pur in modo indiretto.

Eros, prossimo alla boa dei cinquant’anni (li compirà il prossimo ottobre), dalle pagine di Vanity Fair fa un bilancio della sua vita professionale e personale. E’ proprio adesso che sta vivendo il periodo più felice: “Amo la Mari (cioè Marica Pellegrinelli, modella 25enne, che l’anno scorso lo ha reso padre di Raffaela Maria, ndr), abbiamo una bella bambina, sto bene anche con Aurora“. All’inevitabile domanda sulla presunta dolce attesa della Hunziker, “sono contento per lei – ha risposto – e molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità“. Ha parlato con certezza, ergo ha confermato. Touché.

Belle parole, comunque. Che dimostrano come le tensioni con Michelle, nate in seguito alla loro separazione, siano ormai acqua passata. Hanno saputo trovare insieme un equilibrio per il bene di Aurora e anche grazie a un autentico affetto che li legherà per sempre. Non ci sono, fra loro, gelosie di sorta. Ognuno ha preso la sua strada e incontrato la persona giusta. Non resta che aspettare l’ufficializzazione da parte di Michelle e Tomaso…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio