Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Michelle Hunziker incinta: un figlio da Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è incinta: aspetta un figlio da Tomaso Trussardi. L’indiscrezione arriva da Dagospia, che in queste cose difficilmente si sbaglia. “Un levriero al guinzaglio! – si legge sul sito creato da Roberto D’Agostino nel 2000 – A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino“. Il gioco di parole, com’è ovvio, prende spunto dal simbolo del celebre marchio italiano: un levriero, appunto. A questo punto si attendono conferme ufficiali. E intanto tutti cominceranno a scrutare attentamente la Hunziker in cerca di qualche rotondità sospetta. Impresa ardua, eh.

Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò“, ha dichiarato Michelle lo scorso novembre al settimanale Oggi. Adesso quella frase sibillina diventa chiarissima. E Tomaso? Beh, lui sarà felicissimo: fin dall’inizio ha riconosciuto nella showgirl svizzera la sua anima gemella e nutrito il desiderio di costruire una famiglia con lei. Eh sì, questa è propria una favola divenuta realtà…

Pulsante per tornare all'inizio