
La vita sentimentale di Edinson Cavani, ultimamente, è a dir poco movimentata. Prima s’è ritrovato al centro di un vero e proprio scandalo per la presunta relazione clandestina con Stefania Fummo, avvenente fanciulla partenopea; forse non si saprà mai se quella passione sia stata reale o meno, fatto sta che la bomba è scoppiata a pochi giorni dalla nascita del suo secondo figlio, con conseguenze pesanti. Il rapporto fra Cavani e la moglie Maria Soledad è naufragato, pare che lei abbia già chiesto il divorzio e la cifra in ballo abbia molti zeri.
La Fummo, intanto, è uscita di scena. Il nome femminile affiancato a quello del Matador è un altro: Maria Rosaria. E il numero di Chi in edicola oggi, 24 aprile, li mostra insieme. Complici e affiatati. Lei vive vicino Caserta e pare che Cavani la raggiunga appena possibile; ha i capelli castani e – secondo le indiscrezioni – ha 22 anni e lavora come cassiera in un supermercato di San Marco Evangelista.
La ragazza è stata vista anche nella tribuna d’onore al San Paolo insieme alla madre Michela (casalinga) in occasione della partita Napoli-Palermo disputata lo scorso gennaio. E non finisce qua: più di qualcuno giura di aver notato più volte l’automobile del calciatore parcheggiata nel cortile interno dell’abitazione di Maria Rosaria. In altre parole la storia sarebbe già seria, con tanto di presentazioni in famiglia. Il padre della ragazza, Agostino, è un poliziotto. E lei sta diventando famosa: qualcuno comincia a chiederle la “mitica” foto ricordo…
Foto by Facebook.com